Come Affiliarsi

NUOVE AFFILIAZIONI

Le società che intendono affiliarsi all'MSP Italia per la prima volta ed effettuare tesseramenti possono rivolgersi ad uno tra gli organismi MSP deputati (Comitato Provin­ciale, Comitato Regionale, Comitato Cittadino ) del territorio com­petente.

Tutte le nuove affiliazioni avranno durata come specificato nello statuto dell'affiliato.

Tutte le società sportive che intendono affiliar­si per la prima volta al MSP Italia, devono consegnare una copia della seguente do­cumentazione:

  • ATTO COSTITUTIVO
  • STATUTO
  • CODICE FISCALE/PARTITA IVA DELLA SOCIETÀ/ASSOCIAZIONE

Anche le società già affiliate che hanno appor­tato qualche modifica a tali documenti dovran­no ripresentarne copia all'Ente Affiliatore. N.B. per tutte le società che nel corso della pas­sata stagione abbiano eletto o rinnovato gli or­gani societari è necessario consegnare copia del verbale di assemblea.

Il Comitato Periferico raccoglierà la richiesta di af­filiazione e i documenti corrispondenti, curerà l'incasso della quota di affiliazione rilasciando regolare ricevuta e delle Tessere Dirigenti, ed sarà ritenuto responsabile per il mancato invio della modulistica d'Affiliazione e di Tesseramento alla Sede Nazionale dell'Ente, e del versamonto delle quote assicurative.

Presidente

Dirigente

Tecnico

blue_Thumbnail.png card-red_Thumbnail.png  card-grey Thumbnail

Qualora l'organismo affiliato faccia richiesta di nulla osta per la somministrazione di alimenti e bevande, l'organismo dovrà avere effettuato almeno 100 tesseramenti.

Inoltre affinché l'affiliazione sia completa è ne­cessario compilare: Il Modulo d'Affiliazione Il Modulo di Tesseramento.

E' possibile richiedere la modulistica per l'affi­liazione e il tesseramento dal Comitato Periferico, oppure scaricarlo dal Sito Internet www.mspitalia.it previa registrazione.

N.B.: Il modello d'Affiliazione richiede la compilazione di una consistente serie di dati necessari al perfeziona­mento dell'iscrizione al Registro delle Società del CONI. La compilazione di tutti i campi è necessa­ria al momento della prima iscrizione della socie­tà al ns Ente.